Capsule Espresso L'Or

Distribuzione Capsule Espresso L'OR - Attività di Consegna al Piano

In Luglio, ad Italia Distribuzioni, è stata affidata la campagna di Brand Awareness per le nuove cialde di caffè espresso L'OR.

In giro per Milano un team di ragazze con T-shirt e Trolley personalizzato L'OR ha coinvolto tutti i residenti, consegnando alla maniglia della porta di casa, un gentile omaggio : una bag con all'interno delle capsule di caffè e un buono sconto.

Una campagna di immagine ad alto livello di interesse, dimostrata anche dai molti riscontri positivi che il cliente ha ricevuto dai milanesi coinvolti nell'iniziativa

 

  • Periodo: Luglio 2017
  • Target: Residenti età 20/44 anni - reddito medio/medio-alto - zone limitrofe catene super dove in vendita il prodotto
  • Obiettivi: Lancio delle nuove "capsule espresso L'OR" ; incentivo alla conoscenza e all'acquisto del prodotto

 

LOR--a-milano
bag-omaggio-LOR
capsule-LOR
composizione-kit-omaggio-LOR
consegna-LOR
consegna-al-piano-LOR-a-milano
consegna-al-piano-italia-distribuzioni
distribuzione-LOR-su-milano
distribuzione-LOR
distribuzione-al-piano-di-LOR
distribuzione-door-drop
distribuzione-hang-up-LOR
distribuzione-su-milano
door-drop-LOR
door-drop-italia-distribuzioni
hang-up-LOR
hang-up-italia-distribuzioni
italia-distribuzione-door-drop-a-milano
italia-distribuzioni-consegna-LOR
italia-distribuzioni-team-consegna-LOR

Logo Cersa
ELMA Logo
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies