Principi etici

Italia Distribuzioni S.p.A. è una società da sempe attenta alle esigenze di tutte le parti interessate e ha definito un impegno formale attraverso l'emanazione del Codice Etico e l'adozione di un Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231 del 2001.

La società è certa che il Codice Etico e il Modello Organizzativo costituiscano, al di là delle prescrizioni di legge, un ulteriore valido strumento affinchè tutti i dipendenti e tutti gli altri soggetti con cui l'azienda interagisce (Clienti, Fornitori, Partner, ecc.) seguano, nell'espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e trasparenti in linea con i valori etico-sociali cui si ispira.
Di seguito potete consultare e scaricare i principali documenti in materia di compliance aziendale:
  • Codice etico
  • Sintesi del nostro Modello 231 
  • Certificato ISO 9001
Sulla base delle migliori pratiche internazionali le segnalazioni all'Organismo di Vigilanza possono essere inviate per iscritto secondo le seguenti modalità:
  • e-mail : odv@italdi.it 
  • lettera all'indirizzo: Italia Distribuzioni S.p.A. - Via Monsignor A. Cazzaniga, 61 - 20064 Gorgonzola (MI) - con dicitura "Riservata per l'Organismo di Vigilanza"

Tutte le segnalazioni saranno gestite in modo indipendente dall'Organismo di Vigilanza (organo autonomo), garantendo la massima tutela di coloro che invieranno comunicazioni o richieste di informazione. In conformità di quanto previsto dal Decreto Legislativo 196 del 2003 sulla tutela dei dati personali.

 

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies