Ancora più leader

La divisione Posta pubblicitaria Non Indirizzata, si è resa indipendente dal Gruppo TNT Post nel mese di gennaio e costituisce ora una società separata, denominata ID Italia Distribuzioni Srl.

ID Italia Distribuzioni Srl, insieme a BD Belgique Diffusion Sa, è entrata a far parte del fondo di investimento NPM Capital, che supporterà il loro sviluppo.

Entrambe le società sono leader di mercato nei rispettivi paesi con un fatturato complessivo di 130 milioni di euro e 545 dipendenti.

La nuova situazione ha il vantaggio di favorire la massima attenzione e concentrazione  sul nostro settore specifico della Posta Pubblicitaria Non Indirizzata.

Riteniamo un fatto di notevole importanza far parte di una nuova realtà internazionale, con la possibilità di cooperare insieme ad un’azienda come BD, che vanta 50 anni di esperienza in un mercato evoluto e organizzato.

Le persone, le filiali e i riferimenti rimangono gli stessi.

La più grande realtà italiana nella Posta Pubblicitaria Non Indirizzata cambia dunque nome, ma continuerà ad operare con immutata efficienza organizzativa, con le certificazioni di qualità e le garanzie di solidità finanziaria
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies