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Taste Me

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Il Door Drop di Italia Distribuzioni

La comunicazione ideale che raggiunge il consumatore direttamente alla porta di casa. Dedicato alle grandi aziende, alle agenzie di comunicazione e ai media planner che desiderano far testare al consumatore finale un nuovo prodotto e abbinare l’efficacia del direct mail ai vantaggi del door to door.

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Coupon Box

Coupon Box

L’appuntamento con le migliori offerte selezionate per il consumatore

La coupon Box è un vero e proprio “contenitore di offerte” ed è rivolta a retailer e industria che vogliono promuovere in modo pratico ed originale un servizio o un prodotto. La Coupon Box ha l’aspetto di una busta, può contenere coupons di vario genere e raggiunge il consumatore direttamente in cassetta postale (distribuzione Door to Door).

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All Inclusive

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Scopri le altre soluzioni personalizzate che ID ha pensato per te

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Differenziarsi dalla concorrenza, per emergere sul mare di stimoli con cui sono bombardati i consumatori, è l'obiettivo primario di una buona campagna promozionale

Italia Distribuzioni affianca alla potente struttura di distribuzione in tutta Italia un'offerta di soluzioni creative e accattivanti per veicolare i materiali promozionali in modo originale e personalizzato. Considerando che la pubblicità diretta tramite volantini consegnati in casella è tuttora uno dei media più efficaci per promuovere le offerte speciali della GDO, secondo in percentuale solo agli spot televisivi ma infinitamente più conveniente se si considera il costo per contatto, la competizione si gioca sulle modalità di offerta dei materiali pubblicitari ai potenziali consumatori.

Per i centri commerciali che desiderano aumentare il traffico in galleria, far conoscere o spingere le vendite di un prodotto, la soluzione Coupon Box di Italia Distribuzioni è il modo più originale ed efficace per raggiungere la casa del consumatore e recapitare il coupon, incluso in una colorata busta piena di offerte. Il servizio comprende la consulenza nella progettazione e copre tutte le fasi di realizzazione: dal supporto grafico al recapito in cassetta postale e l’eventuale gestione e inserimento di coupons e materiali già pronti prodotti e forniti dal cliente. I coupon possono contenere omaggi o offerte dei negozi appartenenti alla galleria del centro commerciale, sfruttando il contenimento di costi come in una sorta di joint-venture.

Insieme con il coupon sconto, il campione omaggio o sampling resta il miglior modo per lanciare un prodotto: il consumatore ha la percezione di ricevere una gradita sorpresa e la persistenza nel tempo del ricordo del brand è superiore del 78%. Rispetto ad ogni altro tipo di promozione, crea un legame emotivamente positivo tra il cliente e il prodotto, che viene rinforzato a ogni campagna promozionale e rafforza la fedeltà del consumatore.
Il sampling può essere recapitato alla porta di casa Door Drop o nella casella della posta Door to Door per raggiungere in modo mirato il target stabilito. Lo stato di avanzamento delle campagne può essere monitorato dal cliente in tempo reale utilizzando la piattaforma esclusiva Copernico che fa parte di un servizio completo di Italia Distribuzioni che copre a 360° le necessità promozionali del cliente: dallo studio creativo dei materiali più adatti per veicolare le promozioni alla profilazione socio-economica del target per sesso, età, capacità di spesa, titolo di studio fino alla reportistica che evidenzia le aree distribuite e lo stato di avanzamento dell’attività.
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