Enel X Lottomatica
Distribuzione Creative: Consegna di locandine sagomate chiamate "Wobbler"
Distribuzione degli "Wobbler" Enel X Lottomatica, una piccola locandina realizzata in PVC con una estremità più lunga ed adesiva, in grado di essere attaccata in luoghi evidenti. La campagna di comunicazione promuove il servizio di check-up della caldaia, attraverso un coupone con codice acquisto Enel X, che l'azienda ha veicolato attraverso l'affissione nelle tabaccherie aderenti alla rete Lottomatica.
Distribuzione con personale qualificato, dotato di pettorina e badge identificativo.
Una soluzione creativa, perchè, una volta appesa, la particolare locandina, dondolando al passaggio dei clienti, li incuriosiva e ne catturava l'attenzione. Questo ha permesso di garantire maggiore visibilità sia all'azienda che all'iniziativa in corso.
- Target: tabaccherie selezionate su Roma e Milano
- Obiettivi: Distinguersi con una modalità di comunicazione creativa e di immagine - Stimolare l'interesse e l'attenzione dei consumatori sul tema importante della manutenzione
- Vantaggi: Integrazione tra comunicazione on-line ed off-line