Ora è più semplice consegnare grandi quantitativi di posta pubblicitaria non indirizzata
La posta pubblicitaria non indirizzata è costituita da depliant, cartoline, buoni omaggio, opuscoli e volantini con le offerte speciali dei punti vendita dei negozi di quartiere, dei supermercati e della grande distribuzione organizzata. La posta pubblicitaria non indirizzata è caratterizzata dal quantitativo massivo e dal fatto che il destinatario non è definito personalmente ma solo in base alla zona geografica. L’oggetto della promozione può essere un singolo prodotto oppure un intero punto vendita.Chi affida la distribuzione delle campagne promozionali a Italia Distribuzioni può contare su una serie di vantaggi che rendono la spedizione della posta non indirizzata semplice ed efficace:
- Consulenza di marketing basata su modelli demografici e profilatura della popolazione del bacino distributivo;
- Pianificazione strategica basata sempre sui più aggiornati dati digeomarketing relativi alle zone di destinazione;
- Monitoraggio continuo su strada mediante controlli durante la distribuzione dei materiali: avvalendosi di ispettori propri sul territorio Italia Distribuzioni è in grado di garantire controlli efficaci e capillari sulle distribuzioni dei materiali promozionali dei propri clienti;
- Risultati in tempo reale: attraverso la nostra piattaforma per il controllo della distribuzione i dati di distribuzione sono disponibili al cliente con un ritardo di pochi minuti rispetto all’attività in corso.
- Sono possibili anche controlli post distribuzione con interviste mirate, per sondare la ricezione del materiale pubblicitario che Italia Distribuzioni ha precedentemente distribuito. Inoltre c’è la valutazione della correttezza del bacino di distribuzione del materiale pubblicitario rispetto ai punti vendita, attraverso l’analisi di provenienza degli intervistati e infine la raccolta e approfondimento d’informazioni relative al servizio di distribuzione. Operando ovviamente con questionari personalizzati ideati in sinergia con il cliente;
- Tracciabilità di tutte le fasi della distribuzione, dall’uscita degli stampati dai magazzini alla cassetta postale dell’ultimo destinatario;
- Organizzazione flessibile e attenta alle esigenze del cliente per trovare soluzioni immediate ai problemi operativi;
- Conoscenza approfondita delle caratteristiche urbane e socio demografiche del territorio;
- Capacità di soddisfare le esigenze della grande distribuzione e di tutte le aziende che vogliono farsi conoscere con servizi personalizzati mantenendo tempestività e puntualità;
- Servizio di alto livello da parte di personale competente e referenziato
- Gestione basata su anni di esperienza e milioni di stampati distribuiti in tutta Italia, garantita dalle testimonianze dei nostri clienti soddisfatti